L'evangelo è stato annunciato
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 18 Maggio 2024 18:47
- Scritto da Isabella Mica
Sabato 18 maggio l'evangelo è stato annunciato a Milano nelle sue strade e nel locale della nostra chiesa attraverso il canto del Life Water Ministries. Questo eccezionale gruppo in arrivo degli States ci ha portato il Gospel (evangelo) cantato con grande maestria e capacità di coinvolgimento.
La chiesa era gremita di persone che hanno potuto ascoltare la testimonianza dei coristi e della loro conduttrice Negleatha Johnson. Durante la serata sono stati eseguiti negro spirituals o canti cristiani più recenti, sino ad un inno composto da Negleatha Johnson per noi all'indomani del terremonto che sconvolse il centro Italia. Abbiamo ricevuto testimonianza di come Dio sia sempre a noi vicino soprattutto quando il dolore e la paura ci sconvolgono il cuore. Abbiamo ascoltato dalle parole finali del nostra pastore evangelista Ivano De Gasperis che una porta sempre aperta c'è per noi e che Gesù viene costantemente in cerca di chi si smarrisce.
Il gruppo ha saputo portare gioia nei cuori di tutti noi con le sue voci meravigliose, invitandoci alla lode così come cantano gli angeli.