This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience.

Appuntamenti

See by year See by month See by week See Today Search Jump to month

Laboratorio biblico “Storie di famiglia nella Bibbia”

Wednesday 24 October 2018, 20:30
Hits : 222

Oggi: a cura di Dorothee Mack

Come ormai da tradizione da diversi anni, anche quest’autunno riproponiamo il “laboratorio biblico” che nelle trascorse edizioni incontrò notevole favore dei partecipanti. L’argomento prescelto è “STORIE DI FAMIGLIA NELLA BIBBIA”.
Se vogliamo avere le parole per dire cosa sia una famiglia non possiamo ignorare la pluralità di forme che, già dai tempi in cui è stata scritta la Bibbia, le persone scelgono per  vedersi e raccontarsi insieme a qualcuno o qualcuna. Quest'anno scopriremo insieme alcune storie delle famiglie bibliche, per riflettere sull'importanza delle forme d'amore che tengono unite le persone. Lo faremo con la guida di pastore e pastori che offriranno ai presenti delle chiavi di lettura,  proponendo un percorso di ricerca, nello stile del laboratorio, che da alcuni anni caratterizza l’approfondimento biblico proposto dal Centro Culturale Protestante di Milano. Il programma è in via di completamento.

Location : presso la sala attigua alla libreria Claudiana-Via Fco Sforza 12/a-Milano
Per assicurare una migliore logistica e predisporre un’adeguata organizzazione, è però fondamentale conoscere in linea di massima il numero dei partecipanti. Saremmo quindi grati di ricevere una preiscrizione che non comporta vincolo alcuno, né di tipo economico né di impossibilità di recedere dalla scelta effettuata,. inviando una e-mail a Marco Rossi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. comunicando i nominativi delle persone che desiderano seguire questo laboratorio sulla Bibbia. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Back