This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience.

Appuntamenti

See by year See by month See by week See Today Search Jump to month

Visita guidata alle Valli Valdesi

Saturday 22 September 2018, 07:30
Hits : 442

Quest’anno la visita guidata condotta dall’architetto Marco Godino esce dai confini milanesi, per consentire un primo approccio alle Valli Valdesi.
Il programma di base è già stato trasmesso con la precedente newsletter ed è riproposto in calce alla presente.
Abbiamo il piacere di informarvi che già tredici persone hanno manifestato interesse per questa iniziativa. Ricordiamo che il costo della gita è di
€ 70 (comprensivo della guida, degli ingressi e delle offerte).

PER PARTECIPARE ALLA GITA è richiesta nella prima fase una PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA con la raccolta dei dati inerenti ciascuno dei partecipanti (cognome e nome, indirizzo, e-mail, numero di recapito telefonico cellulare per eventuali comunicazioni urgenti prima e durante la gita stessa) che devono essere trasmessi alla e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (si prega di non inviare queste comunicazioni ad altre e-mail come la presente di gmail che è utilizzata solo per una più efficace distribuzione delle newsletter agli iscritti) entro domenica 2 settembre 2018.
Verrà creata una lista dei partecipanti in ordine di data in cui è pervenuta la domanda. Elenco importante nel caso in cui il numero delle adesioni superasse la quantità di posti effettivamente disponibili sul pullman e quindi occorrerà procedere con la lista di attesa.
A inizio settembre verrà comunicata conferma del raggiungimento del numero minimo di preiscrizioni per validare la proposta e verrà richiesto il versamento di un anticipo.
L’appuntamento è per sabato 22 settembre 2018, con partenza alle ore 7.30 da piazzale Lotto (lato Lido) a Milano (M1-M5 Lotto, filovie 90-91, bus 49-78-98).

Back